LOTTERIA

SANTA SINFOROSA

Regolamento

Articolo 1

La Parrocchia SS. APOSTOLI PIETRO E PAOLO di San Chirico Raparo organizza una lotteria di beneficenza denominata “Lotteria San Chirico - Santa Sinforosa” per autofinanziamento festa patronale.

Articolo 2

La Lotteria verrà effettuata nell'ambito della provincia di Potenza.

Articolo 3

Il comitato organizzativo è composto da: Don Nicola Modarelli – Comitato Feste. La sede del comitato organizzativo e della segreteria organizzativa è posta presso la Casa Canonica in Via Nicola Durante n.1 San Chirico Raparo 85030.

Articolo 4

Ogni biglietto della lotteria è composto da una matrice e da una figlia (da consegnare all'acquirente).

In entrambi vi è riportata una numerazione composta da una sigla alfanumerica progressiva e da numeri progressivi. I biglietti sono raccolti in blocchetti da 50 biglietti cadauno per un totale di n° 50 blocchetti, ovvero 2500 biglietti.

Articolo 5

Il costo di un biglietto è di € 10,00. L’importo complessivo dei biglietti che saranno emessi, comunque sia frazionato il prezzo degli stessi, non supererà la somma di € 25.000,00. Ogni biglietto concorre ad un solo premio secondo l’ordine d’estrazione.

Articolo 6

La vendita dei biglietti termina il 15 agosto 2020 alle ore 24:00.

Articolo 7

Tutti i premi sono visibili nei locali della Parrocchia SS. APOSTOLI PIETRO E PAOLO e in Contrada Galaino Zina P.I.P. – 85052 Marsico Nuovo (PZ) presso il concessionario LANGONE SNC. Maggiori dettagli e foto dei premi, sponsor, regolamento, e dove reperire i biglietti, saranno evidenziati sul sito web http://www.santasinforosa.com. Comunque saranno reperibili informazioni scrivendo a comitatofesta@parrocchiasanchirico.it o chiamando al numero 340/3533717.

Articolo 8

Tutte le operazioni di controllo e di verifica della corretta procedura dell’assegnazione dei premi, nonché il sorteggio degli stessi, sarà effettuato presso la Chiesa Madre SS. APOSTOLI PIETRO E PAOLO sita nella Piazzetta Santa Sinforosa in San Chirico Raparo a partire dalle ore 17:00 del 22/08/2020 con verbalizzazione di ogni atto, alla presenza del comitato organizzativo e di un funzionario comunale. Tutti i biglietti venduti verranno riposti all'interno di un’urna. Il sorteggio dei biglietti vincenti sarà effettuato o dal funzionario del comune o da persone scelte tra il pubblico ove fosse presente.

I numeri estratti saranno divulgati tramite il sito web ufficiale della manifestazione, ovvero http://www.santasinforosa.com/ e sui social network parrocchiali. L’elenco dei numeri estratti rimarrà affisso nella bacheca all'interno della Chiesa Madre SS. APOSTOLI PIETRO E PAOLO, sino al 22/09/2020. I vincitori non presenti all'estrazione, ma che avranno trascritto il proprio recapito sulla matrice di ciascun biglietto acquistato, verranno contattati al momento della vincita per il ritiro del premio. I collaboratori dell’associazione che organizza il concorso ed i loro familiari, nonché tutte le altre società coinvolte nell'organizzazione e realizzazione del concorso sono esclusi dalle operazioni di sorteggio. Tutte le operazioni al presente articolo avverranno sotto il controllo del comitato organizzatore.

Articolo 9

I premi messi in palio sono i seguenti:

  1. DACIA SANDERO STREETWAY – ACCESS 1.0 Sce 75 cv S e S - Fornita da LANGONE SNC, Contrada Galaino Zina P.I.P. – 85052 Marsico Nuovo (PZ)

  2. Notebook HP 15-DW0124NL 

  3. Smart TV LED 50” 4k SAMSUNG UE50RU7400UXZT

  4. Smartphone SAMSUNG SM-A505 Galaxy A50 Coral

  5. Statuetta Santa Sinforosa - Offerta dalla Parrocchia SS. APOSTOLI PIETRO E PAOLO, Via Nicola Durante n.1 - San Chirico Raparo 85030 (PZ).

Per quanto riguarda il premio n. 1, è a carico del vincitore l’imposta Provinciale di Trascrizione (IPT) e messa su strada. I suddetti premi saranno assegnati in ordine inverso di estrazione in modo che il primo estratto si aggiudicherà il premio numero 5, l’ultimo estratto si aggiudicherà il premio numero 1.

Articolo 10

Gli oggetti messi in palio dagli sponsor saranno consegnati nello stato di fatto e senza possibilità alcuna di sostituzione.

Articolo 11

Gli incaricati nominati dal comitato organizzativo della lotteria provvederanno a ritirare presso gli eventuali punti vendita (nel caso i biglietti vi fossero consegnati) le matrici dei biglietti venduti e le relative copertine, nonché i biglietti invenduti, allegando eventualmente fotocopia della ricevuta. Ogni rivenditore di biglietti consegnerà il ricavato della vendita personalmente a mano ad un incaricato del comitato organizzativo, che consegnerà relativa ricevuta. Gli incaricati al ritiro di matrici, biglietti invenduti e ricavato, assieme al proprio documento d’identità, dovranno esibire all’esercente rivenditore una delega della Parrocchia SS. APOSTOLI PIETRO E PAOLO con firma e timbro della Parrocchia.

Articolo 12

Entro il 22/09/2020, i vincitori dovranno esibire e consegnare al comitato organizzativo, i biglietti vincenti concordando con esso le modalità per il ritiro del premio. Solo la consegna del biglietto dà diritto al ritiro del premio. Il ritiro dei premi è a carico dei vincitori. I vincitori potranno dare preavviso della vincita a mezzo e-mail indirizzandola a: comitatofesta@parrocchiasanchirico.it, oppure telefonando al numero 340/3533717, fissando l’appuntamento, per il ritiro del premio. Decorso il termine del 22/09/2020, i premi non ritirati saranno trattenuti dalla Parrocchia SS. APOSTOLI PIETRO E PAOLO presso la propria sede e successivamente devoluti per opere di assistenza e beneficenza di sua scelta.

Articolo 13

La partecipazione alla lotteria implica la conoscenza e l’approvazione integrale del presente regolamento. La Parrocchia SS. APOSTOLI PIETRO E PAOLO e l’organizzazione della Lotteria San Chirico – San Chirico - Santa Sinforosa non si assumono alcuna responsabilità per eventuali errori di stampa sulle locandine, ed eventuali interruzioni della lotteria, dovute a problemi tecnici o di altro tipo al di fuori del controllo dell’organizzazione stessa. Per quanto non indicato nel regolamento, la promotrice si rimette a quanto previsto dal D.P.R. 430/2001.

Agenzia delle Dogane dei Monopoli – S.O.T. Potenza - Nulla Osta Prot. N. 21433 R.I. 55/2020 del 21/02/2020

 

Parrocchia SS. APOSTOLI PIETRO E PAOLO Via Nicola Durante n.1 - San Chirico Raparo 85030 (PZ)

Mail comitatofesta@parrocchiasanchirico.it

Il Rappresentante legale 

Don Nicola MODARELLI

  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • Instagram

©2020 di Coplandgroup Creato con Wix.com